rotate-mobile
Politica

Di Battista, il deputato cinquestelle che ama il Foggia di Zeman e Igor Shalimov

Il deputato del Movimento 5 Stelle, Alessandro Di Battista, è stato pizzicato in Parlamento mentre guardava un video di un gol di Igor Shalimov, centrocampista del Foggia di Zeman

Pizzicato in Parlamento a guardare il video di una partita di calcio durante la discussione della legge elettorale “durata 16 ore”, il deputato del Movimento 5 Stelle, Alessandro Di Battista, ammette l’errore ma precisa che il video incriminato non era altro che un gol di Shalimov del Foggia di Zeman, “di appena due minuti”: “Sono zemaniano convinto…e poi Shalimov che giocatore. Sono umano, mi piace il calcio e mi piace Zeman”.

Il cinquestelle Di Battista ha aggiunto: “Può capitare, infatti ho chiesto scusa e ci starò più attento…ma pensate se la stessa questione l’avesse suscitata il fatto che in Parlamento c’è l’autista di Raffaele Cutolo….e tutta la stampa si fosse coalizzata contro di lui, chissà…magari lo avremmo costretto alle dimissioni”. Di Battista conclude: “…eppure fa scalpore il fatto che io abbia visto per due minuti dei gol di Shalimov, tra l’altro un grandissimo giocatore…”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di Battista, il deputato cinquestelle che ama il Foggia di Zeman e Igor Shalimov

FoggiaToday è in caricamento