rotate-mobile
Politica San Severo

Nichi Vendola al Teatro Comunale “Giuseppe Verdi” di San Severo

Un appuntamento che ricade appena pochi giorni dopo la sua assoluzione e che ripropone con prepotenza il leader si SEL alla corsa per le primarie del centrosinistra

Sabato 3 novembre il leader di SEL e candidato alle Primarie del centrosinistra per la carica di presidente del Consiglio, l’On. Nichi Vendola, sarà a San Severo a partire dalle 16 presso il Teatro Comunale “Giuseppe Verdi”.

Un appuntamento che si preannuncia importantissimo e che cade appena pochi giorni dopo la sua assoluzione, riproponendolo con prepotenza alla corsa per le primarie del centrosinistra.

“Un’occasione da non perdere per comprendere dalla viva voce del suo fondatore i principi ed i valori alla base del nostro partito nonché il progetto politico su cui si sviluppa l’azione e l’impegno di tanti compagni iscritti a Sinistra Ecologia e Libertà: il sogno (realizzabile) di una società diversa, libera e democratica, dove siano garantiti e tutelati i diritti di tutte e di tutti” afferma il coordinatore provinciale, Domenico Rizzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nichi Vendola al Teatro Comunale “Giuseppe Verdi” di San Severo

FoggiaToday è in caricamento