rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

All'aggressione Forza Nuova risponde con la presenza: a Foggia arriva il tour elettorale di 'Italia agli Italiani'

I candidati, capeggiati dall'avv. Margherita Matrella saranno a Foggia e in provincia con ben 18 comizi da tenere in sei giorni a partire da domenica 24 febbraio. Sarà presente anche il segretario nazionale Roberto Fiore

Al seguito degli eventi verificatosi a Palermo, dove un militante è stato legato e pestato in una via del centro, la federazione provinciale di Forza Nuova annuncia che i propri candidati della lista Italia agli Italiani capeggiati dall'avv. Margherita Matrella candidata alla camera nel collegio uninominale di Foggia, ha deciso di quadruplicare gli sforzi e porrà in essere un tour elettorale nella città di Foggia, attraverso ben 18 comizi da tenere in sei giorni a partire da domenica 24 febbraio. 

Il video dell'aggressione

Il tour sarà intervallato dalla presenza a Foggia del segretario nazionale di Forza Nuova Roberto Fiore, probabilmente nella giornata di lunedì 26 febbraio, previsti inoltre gazebo a San Severo, Torremaggiore e comizi a Deliceto, Pietramontecorvino e Rignano Garganico. Durante le varie iniziative si alterneranno anche gli altri candidati per la camera Mattia Calorio, Domenico Carlucci e Vittoria Masaaro, e dei candidati al senato  Luigi Palladino Oriana Moscatelli,e Angelo Maglione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All'aggressione Forza Nuova risponde con la presenza: a Foggia arriva il tour elettorale di 'Italia agli Italiani'

FoggiaToday è in caricamento