rotate-mobile
Politica

Torremaggiore: nuovi interventi di rifacimento dell’asfalto che interesseranno altre tre strade cittadine

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Nell’ambito della programmazione degli interventi sulle infrastrutture, il Comune di Torremaggiore si è posto come priorità quella della sistemazione stradale. Allo scopo di risolvere le criticità rilevate, la Giunta ha deliberato di intervenire su via Togliatti (ex giro esterno sud), che parte da via Nenni sino a via Lucera; su via Gobetti, nel tratto di strada che va da via Togliatti sino a via Santa Lucia; su via Fratelli Rosselli, nel tratto di strada che va da via Togliatti sino a via Santa Lucia. Nelle prossime settimane si procederà alla gara di appalto.

Gli interventi seguiranno quelli effettuati, nelle scorse settimane, su via Mastro Ruggero di Puglia, via Reinella – incrocio via De Gasperi; via Einaudi e via Lamedica. “Questa Amministrazione sta intervenendo fattivamente andando a sanare problematiche che si trascinavano da anni, in qualche caso da decenni – spiega il Sindaco di Torremaggiore, Pasquale Monteleone – e che affliggevano arterie fondamentali della nostra città con conseguenti ricadute sul traffico e la sicurezza di automobilisti e pedoni. Si tratta di interventi di manutenzione integrale, di rifacimenti totali dei manti stradali. E non nascondiamo di certo l’orgoglio di asserire che il tutto viene realizzato grazie ai fondi di bilancio comunale frutto di risparmi e di oculatezza nell’azione amministrativa. Quell’azione che proseguirà ancora sulla strada delle progettualità e della concretezza, sfruttando al meglio ogni risorsa possibile”, conclude il primo cittadino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torremaggiore: nuovi interventi di rifacimento dell’asfalto che interesseranno altre tre strade cittadine

FoggiaToday è in caricamento