Torremaggiore, presto la gara per l'assegnazione dei lavori per il rifacimento integrale di via della Costituente

L'ex sindaco Monteleone: "Negli ultimi 18 mesi di Amministrazione, abbiamo provveduto al rifacimento di molti km di strade. Via della Costituente è solo l’ultima in ordine cronologico dopo via Moscati, la strada d’ingresso della zona industriale, mentre il parcheggio di fronte la scuola “Ricci” e via La Malfa andranno a completamento nelle prossime settimane

Via della Costituente

“L'ufficio tecnico comunale di Torremaggiore è riuscito ad impegnare le somme che avevamo stanziato e, nei prossimi giorni, verrà pubblicata la gara per l'assegnazione dei relativi lavori per il rifacimento integrale di via della Costituente che verosimilmente avverranno, come da nostro programma, in primavera”. E’ quanto annuncia l’ex Sindaco di Torremaggiore, Pasquale Monteleone.

“Come è noto – prosegue Lino Monteleone – negli ultimi 18 mesi di Amministrazione da me guidata, abbiamo provveduto al rifacimento di molti km di strade. Via della Costituente, arteria centrale di Torremaggiore, è solo l’ultima in ordine cronologico dopo via Moscati, la strada d’ingresso della zona industriale, mentre il parcheggio di fronte la scuola “Ricci” e via La Malfa andranno a completamento nelle prossime settimane. Il tutto finanziato con fondi comunali frutto di oculate economie messe sempre a disposizione della città. Nelle prossime settimane – conclude Lino Monteleone – partiranno altri rilevanti lavori pubblici inerenti la viabilità che la nostra Amministrazione aveva programmato”.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente stradale sulla Statale 16: violento impatto tra un'auto e un tir, c'è una vittima

  • Musica d'estate in Capitanata: tutti i concerti a Foggia e in provincia

  • Terribile incidente: morti imprenditore e il nipote 15enne, dimesso autista di Cerignola ma una ragazza è gravissima

  • Maxi rissa a Foggia, paura e sangue in via Bagnante: il bilancio è di sette arresti e due persone in ospedale

  • Neonato morto a Foggia, famiglia chiede 1,7 milioni ai Riuniti. Gli avvocati: "Cause non ascrivibili ai sanitari dell'ospedale"

  • Autobus si schianta contro un albero: amputata la gamba della 17enne ferita nel terribile incidente

Torna su
FoggiaToday è in caricamento