Torraco nuovo presidente di Ataf. Landella: "Non è una nomina politica"

Già tesoriere dell'Ordine degli Ingegneri della provincia di Foggia

Come rivelato ieri da FoggiaToday, il nuovo presidente di Ataf SpA è l'ingegner Stefano Torraco. Già tesoriere dell'Ordine degli Ingegneri della provincia di Foggia, è stato scelto come figura tecnica per dirigere l'azienda partecipata del Comune di Foggia che si occupa di trasporto pubblico locale.

Presidenza Ataf: il commento di Landella

"Non si tratta di una nomina politica ma di una figura tecnica di alto profilo. Una scelta condivisa con tutti i 17 consiglieri comunali di maggioranza per affidare ad ATAF SpA una guida autorevole a seguito delle dimissioni dell'ex presidente, Raffaele Ferrantino. Sono certo che l'ingegner Torraco, a cui faccio gli auguri di buon lavoro, saprà distinguersi per la professionalità che ha mostrato in questi anni"

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Foggia usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente nel Foggiano: morto 42enne. Dopo il violento impatto, l'auto si è ribaltata ed è finita fuori strada

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Referendum Costituzionale, il 29 marzo si vota sul taglio dei parlamentari: tutto quello che c'è da sapere

  • Come in un film, in tre tentano di assaltare negozio ma sulla scena irrompono i carabinieri: immobilizzati e ammanettati

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Violenti scontri nel Foggiano: tafferugli tra baresi e leccesi sulla A16, incendiato un veicolo

Torna su
FoggiaToday è in caricamento