rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Cerignola

Sgarro presenta ‘Start’, il punto di connessione dei progetti per la Cerignola che verrà

Start è il lancio della campagna elettorale del centrosinistra per le amministrative 2015, ma allo stesso tempo il modo per confrontarsi con la città attorno a dieci tavoli tematici

‘Start, Cerignola Riparte’, è l’iniziativa del candidato sindaco Tommaso Sgarro che si terrà il 7 e l’8 febbraio presso la zona Industriale di Cerignola (in via Pedone, angolo via dei Fornaciari). La presentazione domenica 1 febbraio nel corso di un aperitivo a Palazzo Coccia, alla quale parteciperanno diverse personalità politiche e istituzionali, con le quali i partecipanti potranno scambiare idee e opinioni.

‘Start, Cerignola Riparte’ è l’hub, il punto di connessione dei progetti per la Cerignola che verrà. Il modo per ripartire dal tessuto produttivo e sociale, dalla parte viva della nostra comunità, mettendola in rete con i massimi livelli istituzionali e politici, pugliesi e italiani. Start è il lancio della campagna elettorale del centrosinistra per le amministrative 2015, ma allo stesso tempo il modo per confrontarsi con la città attorno a dieci tavoli tematici. Un raccoglitore di spunti e riflessioni che andranno a far parte del programma di governo. Un modo per coinvolgere, confrontarsi, partecipare.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sgarro presenta ‘Start’, il punto di connessione dei progetti per la Cerignola che verrà

FoggiaToday è in caricamento