rotate-mobile
Politica Manfredonia

A Manfredonia il sindaco lancia l'iniziativa "Sms sindaco"

Inviando un messaggio al 39 2011 2011 i cittadini potranno fornire suggerimenti al sindaco oppure segnalare problemi e disfunzioni della città

Prosegue l'obiettivo dell'amministrazione comunale di puntare sulla comunicazione veloce e trasparente. In linea diretta con i cittadini è il servizio "Sms sindaco" fortemente voluto da Angelo Riccardi, che permetterà di segnalare problemi e disfunzioni della città sipontina. Inviando un semplice messaggio al numero 39 2011 2011, i cittadini potranno fornire anche dei suggerimenti.

Per me è fondamentale stabilire e conservare un filo diretto con la gente, utilizzando tutti i mezzi di comunicazione e interazione che le nuove tecnologie ci offrono. E, oltre ai siti web e ai social network, credo che un potente tramite siano i cellulari”, ha dichiarato Riccardi.

"Il Comune di Manfredonia già da un anno ha un proprio profilo Facebook, che a oggi conta 6665 membri: condividendo eventi, fotografie, provvedimenti e anche semplici comunicazioni di servizio ci si avvicina sempre più vicini alla gente, anche solo virtualmente” ha aggiunto Riccardi.

“Una nuova sfida per garantire efficienza e rapidità”, ha concluso il sindaco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Manfredonia il sindaco lancia l'iniziativa "Sms sindaco"

FoggiaToday è in caricamento