rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

De Pellegrino: “Nessun divorzio politico tra me e Piemontese, ma completa sintonia”

Smentita di De Pellegrino sul presunto divorzio politico con il segretario provinciale contenuto nell’articolo “Elezioni Borderline, Miglio conquista la Provincia: l’effetto Emiliano travolge Landella”

In relazione all’articolo pubblicato in data 13/10/2014 sul sito internet www.foggiatoday.it dal titolo ”ELEZIONI BORDERLINE, MIGLIO CONQUISTA LA PROVINCIA: L’EFFETTO EMILIANO TRAVOLGE LANDELLA”, la giornalista Giovanna Greco fa riferimento a un presunto divorzio politico fra il sottoscritto e Raffaele Piemontese. Il sottoscritto smentisce con forza tale insinuazione e conferma la completa sintonia politica con il Segretario Provinciale Raffaele Piemontese, in ordine alle scelte fatte per la competizione elettorale delle provinciali.

Con Piemontese, condivido da molti anni momenti di vita politica e un profondo sentimento di amicizia. Ritengo che accumunare le persone a questa o quella squadra, l’uno contro l’altro, così come emerge nell’articolo, sia stato il frutto della esigenza di semplificare i fatti politici per trasformarli in una “notizia” giornalistica.

Io e Raffaele Piemontese continueremo a lavorare insieme, per far crescere il Partito Democratico e per farlo tornare presto al governo della città, con buona pace di coloro i quali, dal giorno successivo alla mia elezione a consigliere comunale, hanno cercato di minare un rapporto politico che ha superato insidie ben più grandi e non sarà certo lo stupido chiacchiericcio ad intaccarlo. Tanto si doveva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Pellegrino: “Nessun divorzio politico tra me e Piemontese, ma completa sintonia”

FoggiaToday è in caricamento