Socialismo Dauno prende casa tra Borgo Croci e Candelaro: "Per stare vicini alla gente"

In viale Giotto a Foggia nasce la nuova "casa" di Socialismo Dauno: "Sarà un luogo di ritrovo e aggregazione per chi vuole aderire al progetto del movimento socialista"

Pino Lonigro

Nuova sede provinciale, a Foggia, di Socialismo Dauno. Verrà inaugurata giovedì 28 giugno, alle 18, in Viale Giotto 134. A comunicarlo è Pino Lonigro, con il segretario provinciale, Luigi Di Claudio. "Sarà un luogo di ritrovo e aggregazione per chi vuole aderire al progetto del Movimento socialista, per l’affermazione dei valori, di solidarietà, progresso, tutela del lavoro e dei diritti fondamentali delle persone"

Spiegano i socialisti dauni: "La nuova “casa” di Socialismo Dauno a Foggia sorgerà non a caso in una zona periferica della città, tra i quartieri popolari Borgo Croci e Rione Candelaro, dove più si avvertono le difficoltà e il disagio sociale. Servirà ad avvicinare il Movimento politico alla gente, per cercare il dialogo sempre più stretto con i cittadini e con le loro esigenze"

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente mortale nel Foggiano: marito e moglie perdono la vita in un terribile impatto sulla Sp 141

  • Macabra scoperta nel Foggiano: recuperato un corpo carbonizzato dentro un'auto, vittima di un incidente stradale

  • Arrestati Angelo e Napoleone Cera: sono accusati di concussione

  • Coro ai diffidati e 'Quarta Mafia', Pio e Amedeo sbottano: "Ci siamo rotti le palle della facilità di giudizio sulla nostra terra"

  • Maxi furto nel caveau dell'Unicredit a Foggia: svaligiate 300 cassette di sicurezze ma non ci sarà nessun colpevole

  • ULTIMA ORA | Torna a casa Francesco Pio Virgilio, il 15enne era scomparso da quasi 48 ore

Torna su
FoggiaToday è in caricamento