rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Il PD di San Severo: "Tempi certi per il ripristino delle due scuole chiuse"

Dino Marino: "Superare al più presto l'emergenza"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

"Trasparenza e tempi certi per il totale ripristino degli istituti Zannotti-Fraccacreta e Palmieri". A chiederlo è il Pd di San Severo. "Ci rendiamo conto che le condizioni di incuria e mancata programmazione che hanno determinato i provvedimenti di chiusura vengono da lontano. Ma, molto spesso, la PA italiana trasforma ciò che è precario e provvisorio in definitivo. Per questo chiediamo al sindaco Miglio e alla giunta chiarezza, trasparenza e tempi certi per arrecare il minor disagio possibile a famiglie e ragazzi", afferma la segreteria Pd di San Severo.

Il consigliere comunale Pd, Dino Marino, annuncia che chiederà al "sindaco di illustrare in Aula Consiliare i progetti posti in essere per il ripristino dei due istituti. Dobbiamo superare al più presto questa fase di emergenza per fornire ai nostri ragazzi la miglior offerta formativa possibile"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il PD di San Severo: "Tempi certi per il ripristino delle due scuole chiuse"

FoggiaToday è in caricamento