rotate-mobile
Politica

L’on. Cera scarica Iaccarino: “L’UdC non ha nessun consigliere comunale”

Alle elezioni provinciali Leonardo Iaccarino ha votato per Angelo Riccardi perché "l'UdC non aveva alcun candidato suo, nessun tesserato". La risposta di Angelo Cera non s è fatta attendere

Altro che abbracci, l’on. Angelo Cera dalle pagine di Facebook scarica il consigliere comunale Leonardo Iaccarino: “L'UDC non ha nessun consigliere in seno al Consiglio comunale di Foggia. Nessuno ha la tessera e pertanto nessuno rappresenta il partito”. Tre anni e mezzo fa il parlamentare di San Marco in Lamis gli diede dell’inaffidabile quando appunto Iaccarino sostenne che l’onorevole avesse distrutto la storia dello scudocrociato.

Oggi il segretario provinciale dello scudocrociato chiarisce: “A Foggia c'è una segreteria cittadina, sicuramente deturpata da una rappresentanza, che nelle scorse elezioni comunali ha ottenuto il 6% e alle scorse elezioni regionali l'11%. Solo essa è deputata a parlare in nome e per conto dell'Unione di Centro”.

Iaccarino, così come aveva dichiarato a FoggiaToday, alle elezioni del 15 gennaio scorso aveva espresso la sua preferenza per Angelo Riccardi del Partito Democratico perché - aggiunge - “l'UdC non aveva alcun candidato suo, nessun tesserato”. Su una sua probabile espulsione dal partito, Iaccarino aveva peraltro stemperato gli animi: “Ma quale espulsione. Ieri ci siamo incontrati e mi ha abbraccio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’on. Cera scarica Iaccarino: “L’UdC non ha nessun consigliere comunale”

FoggiaToday è in caricamento