rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Dalle Isole Tremiti il senatore Scilipoti risponde e indica la rotta a Renzi

Il senatore Scilipoti alle Isole Tremiti all'inaugurazione del club Forza Silvio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

"Io mi permetterei di suggerire al Premier del Governo, Renzi, di convocare i capigruppo di tutte le forze politiche presenti al Senato e sedersi intorno a un tavolo". Dice questo e molto altro il senatore Domenico Scilipoti che dalle Isole Tremiti, dove si è recato per inaugurare il club Forza Silvio, fa sentire la sua voce ferma e propositiva.

E' fresca la notizia dell'intervista di Renzi in cui il Premier pur negandolo, si "preoccupa" della, a suo dire, "minaccina", che la replica non si fa attendere: "Farà una bellissima figura e le darò l'appoggio per fare la riforma costituzionale", queste le parole del senatore Scilipoti, certo di trovare la soluzione migliore per sanare la politica Italiana e tenere la testa alta in Europa.

"Noi pensiamo che attraverso il dialogo ci può essere qualcuno che si convinca della bontà dei nostri emendamenti con conseguenze positive per la riforma e per gli Italiani". Idee e voglia di attuarle con il lavoro, Scilipoti più che minacciare sembra vedere e indicare la rotta, sarà forse per via del mare cristallino delle Isole Tremiti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalle Isole Tremiti il senatore Scilipoti risponde e indica la rotta a Renzi

FoggiaToday è in caricamento