rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

L’Avv. Saverio Catalano neo presidente del Lions Club U. Giordano

L'avvocato civilista succede al dott. Ettore Gaudiosi. Resta obiettivo dei soci quello di servire la comunità ed essere solidali con il prossimo

Venerdì 8 Aprile, in Foggia, sono state formalizzate le elezioni del nuovo Presidente del Lions Club Giordano; spetta ora all’avv. Saverio Catalano, detto Rino, il compito di guidare il Club per il nuovo anno di attività sociale.

Un impegno costante quello profuso dall'Avv. Saverio Catalano in ambito sociale ed associativo: Avvocato civilista, già socio Lions da oltre 20 anni e già' presidente della Junior Charter International, già' segretario dei Lions U. Giordano, componente dell'ufficio di presidenza dell'Unione delle Camere Minorili.

Il Lions Club "U. Giordano" ha visto la luce il 10 giugno 1993 a Foggia, ha ricevuto negli anni numerosissimi riconoscimenti tra i quali, in occasione della 15° Charter Night, quello di Club Modello, per la raccolta fondi a favore della Campagna Triennale Sight First 2.

L’obiettivo comune di tutti i Soci è stato, ed è tutt’oggi, quello di "servire" la comunità, di "essere solidali con il prossimo" mediante l’aiuto ai più deboli. I soci del Lions Club "U. Giordano" condividono una visione della vita e della società secondo la più limpida etica liberale, mostrando una particolare attenzione al recupero dei Beni Artistici e Storici del territorio.

Lo Statuto e Regolamento del Lions Club Foggia Umberto Giordano presenta delle diversità da quello Tipo per Club, in quanto è stato adattato alle consuetudini e alle problematiche che sono insorte nel corso degli anni, quindi redatto sull'esperienza di quasi vent'anni di un Club che si è sempre basato sull'armonia, sull'amicizia e sulla solidarietà nel lavorare insieme.

Ulteriori approfondimenti sul club: https://www.lionsclubfoggia.it/umbertogiordano/club/
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’Avv. Saverio Catalano neo presidente del Lions Club U. Giordano

FoggiaToday è in caricamento