Il Partito Democratico di San Nicandro ha una nuova segreteria

Matteo Galasso, Domenico M. Mascolo, Sara Leone, Gianmario Zaccagnino, Nicandro D'Apote e dai tre consiglieri Gianpaolo D'Antuono, Arcangela Tardio e Mario D'Ambrosio affiancheranno il segretario Antonio D’Apote alla guida dei democratici sannicandresi

Con il nuovo anno il Pd di San Nicandro Garganico si rinnova e nomina una nuova segreteria che affiancherà il segretario Antonio D'Apote alla guida dei democratici sannicandresi. La nuova squadra è composta da Matteo Galasso, Domenico M. Mascolo, Sara Leone, Gianmario Zaccagnino, Nicandro D'Apote e dai tre consiglieri Gianpaolo D'Antuono, Arcangela Tardio e Mario D'Ambrosio.

Il 2018 è stato un anno difficile per il Partito a tutti i livelli. Le elezioni del 4 Marzo, le amministrative perse di un soffio, i problemi della dirigenza nazionale, il vento neofascista che soffia nell'intera Europa... sfide nuove e complesse che non mi sarei aspettato in questo stesso periodo dell'anno scorso. Nonostante tutto grazie al lavoro di apertura ed al lavoro di tanti singoli, spesso fatto in silenzio, ognuno nel suo piccolo, siamo riusciti a resistere e a non disperdere il capitale umano. Adesso ci ritroviamo ad affrontare il nuovo anno con entusiasmo e per questo ringrazio pubblicamente tutti i compagni che non si arrendono e condividono con me questo percorso. Oggi cerchiamo di fare un ulteriore passo in avanti, ci riorganizziamo con la nuova segreteria per affrontare le sfide future e continuare a dare voce ai tanti problemi che ancora attanagliano San Nicandro e i sannicandresi. Per chi fosse interessato vi aspettiamo tutti giovedi dalle 18:30 alle 20:30 nella sede di P.zza Fioritto”, ha dichiarato il segretario.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Lucera, 'sorpresa' lungo la Statale: la polizia trova due residuati bellici, inizia la bonifica

  • Attualità

    Monte Sant’Angelo sta dalla parte della legalità. Cittadini in piazza per gridare ‘No’ alla mafia: “Il silenzio non fa per noi”

  • Scuola

    ‘ilSottosopra’ punto di riferimento di tutta la Puglia: i ragazzi del Pascal premiati al concorso “Il giornale e i giornalismi nelle scuole”

  • Attualità

    Foggia ricorda Nicola Ugo Stame e gli altri martiri delle Fosse Ardeatine: il tributo dinanzi al cippo dedicato al tenore foggiano

I più letti della settimana

  • Gino Lisa, ecco il piano di sviluppo dell'aeroporto per una Foggia Città d'Europa

  • Omicidio a Mattinata, Francesco Pio Gentile ucciso in un agguato sotto casa

  • La foggiana nonna Peppa compie 116 anni: buon compleanno alla donna più longeva d'Europa (la seconda nel mondo)

  • Tragico incidente in viale XXIV Maggio: auto investe e uccide cane, padrone in ospedale per un malore

  • Omicidio a Mattinata, Gentile ucciso a colpi di fucile: nella notte eseguiti sei stub e una dozzina di perquisizioni

  • Deliceto shock: liquami riversati di notte nei campi di grano. Blitz di Striscia la Notizia:"Ecco come funziona la discarica"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento