rotate-mobile
Politica San Severo

I tagli dei cinquestelle anche al Masselli Mascia: acquistata “sala cinema” nel reparto di Pediatria

Restitution day fa tappa all'ospedale Masselli Mascia di San Severo. Rosa Barone: ""Anche a San Severo siamo lieti di aver regalato qualche momento di serenità ai piccoli ricoverati nel reparto di pediatria

I “doni” del Restitution day organizzato dai consiglieri regionali del M5S Puglia continuano ad allietare le ore dei piccoli ricoverati nelle pediatrie della provincia di Foggia. Sale cinema, tv e apparecchiature mediche donate ai reparti pediatrici di ospedali e strutture sanitarie pugliesi, grazie ai fondi derivanti dal taglio degli stipendi dei consiglieri regionali M5S che negli scorsi giorni hanno consegnato “simbolicamente” ai pugliesi, un nuovo maxi assegno da oltre 217.000€ grazie ai tagli effettuati nei primi 12 mesi di mandato.

IL NUOVO VOLTO DELLA SANITA' IN CAPITANATA

Questa mattina è stata inaugurata una “sala cinema” anche nella pediatria dell’ospedale Masselli di San Severo. All’inaugurazione hanno partecipato il direttore generale dell'Asl Fg dott. Vito Piazzolla, il direttore sanitario della struttura dott. Mezzadri, la consigliera regionale M5S Rosa Barone e gli attivisti pentastellati locali.

DONATA 'SALA CINEMA' AGLI OSPEDALI RIUNITI


Commenta Rosa Barone: “Anche a San Severo siamo lieti di aver regalato qualche momento di serenità ai piccoli ricoverati nel reparto di pediatria. Ringraziamo il direttore generale Piazzolla, il dott. Mezzadri e il personale del “Masselli” a cui facciamo i nostri migliori auguri di buon lavoro, per le belle parole espresse nei confronti di un gesto che, continuiamo ad augurarci sinceramente, possa servire a spronare gli altri politici, compreso il presidente Emiliano. Al momento purtroppo, nonostante i buoni propositi espressi verbalmente davanti alle telecamere, non è arrivato alcun segnale concreto nè in merito ad una riduzione dei compensi dei consiglieri nè in merito alla calendarizzazione della nostra proposta per l’abolizione dei vitalizi. Quella sul taglio dei costi della politica è una battaglia che stiamo portando avanti proprio in questi giorni anche in parlamento. Non servono leggi ad hoc - conclude - per decurtarsi i propri stipendi, basta volerlo fare e la politica è oggi chiamata a dare il buon esempio ai cittadini che stanno attraversando un momento di difficoltà.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I tagli dei cinquestelle anche al Masselli Mascia: acquistata “sala cinema” nel reparto di Pediatria

FoggiaToday è in caricamento