Partito Democratico "SempreAvanti" con Giachetti: il candidato alla segreteria nazionale a Foggia

Il candidato al congresso, in tandem con Anna Ascani, sarà nel capoluogo dauno il prossimo venerdì per un appuntamento presso la Federazione provinciale del partito. Con lui il foggiano Lorenzo Frattarolo

Venerdì 18 gennaio l'onorevole Roberto Giachetti sarà in Puglia per un tour che toccherà varie città per condividere con i contenuti della mozione “SempreAvanti”, che lo vede impegnato con l’onorevole Anna Ascani e candidato alla segreteria nazionale del partito.

Alle 11,00 è prevista la conferenza stampa presso i locali della Federazione Provinciale del PD in Via Taranto n.89 a Foggia. A seguire l'incontro con iscritti e amici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Tragedia in strada: mezzo compattatore in retromarcia investe e uccide un passante

  • Figlio va a trovare il padre (boss di Foggia), introduce droga e micro-cellulari nel carcere di massima sicurezza: arrestato

  • Incidente stradale a Foggia: violento scontro tra auto e trattore nei pressi della Statale 16

Torna su
FoggiaToday è in caricamento