rotate-mobile
Politica San Marco in Lamis

In Parlamento è quasi rissa tra Angelo Cera ed Enzo D’Anna

Nel salone del "Transatlantico" il deputato e sindaco di San Marco in Lamis ha rischiato la rissa con l'onorevole Enzo D'Anna del Pdl. E' accaduto pochi minuti dopo la votazione sull'arresto di Papa

C’è mancato poco che l’onorevole foggiano e sindaco di San Marco in Lamis, Angelo Cera ed Enzo D’Anna, rispettivamente deputati dell’Udc e del Pdl, arrivassero alle mani.

E’ accaduto questo pomeriggio nel "Transatlantico", il salone posto all'estremo dell'aula dove sostano i parlamentari negli intervalli delle sedute. Dopo la votazione che ha confermato il via libera all’arresto del deputato Alfonso Papa, nell’ambito dell’inchiesta P4, si è acceso un violento diverbio che stava sfociando in un’aggressione fisica reciproca.

L’intervento di Pierferdinando Casini, che ha preso e portato via Cera, ha evitato spiacevoli conseguenze. "Nelle carte c'è spesso il nome di Cesa, quando arrivano che facciamo autorizziamo l'arresto?" E’ stata questa la frase provocatoria di D’Anna che ha scaturito l’ira del deputato foggiano.

Fonte TM News

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In Parlamento è quasi rissa tra Angelo Cera ed Enzo D’Anna

FoggiaToday è in caricamento