Nuovo look alle strade di Torremaggiore, l'ex sindaco Monteleone: "Quanto abbiamo fatto è sotto gli occhi di tutti"

L'ex sindaco Monteleone: "Quello che un tempo era il vecchio “giro esterno sud” e che circonda il nostro centro storico, oggi torna finalmente decoroso e percorribile”

Una delle vie rifatte

“In questi giorni si stanno completando i lavori di rifacimento integrale del manto stradale che partendo dalla Villa Comunale si estendono lungo tutta via La Malfa, con allargamento della strada nel tratto del nascente Belvedere e realizzazione dell’area a parcheggio. Lavori che sono la prosecuzione dell'appalto avviato ad ottobre 2018 con il rifacimento di piazza San Francesco. Quello che un tempo era il vecchio “giro esterno sud” e che circonda il nostro centro storico, oggi torna finalmente decoroso e percorribile”.

E’ quanto afferma l’ex sindaco di Torremaggiore, Lino Monteleone, candidato alla carica di primo cittadino alle prossime elezioni comunali del 26 maggio. “Sono orgoglioso poiché quanto programmato e finanziato nel corso della nostra esperienza amministrativa continua a trovare realizzazione. Abbiamo lavorato con grande fermento, nel corso dei due anni e mezzo di governo cittadino, per andare a sanare situazioni abbandonate o lasciate a metà per troppi anni. E’ nostra intenzione continuare a farlo riprendendo speditamente il cammino con il consenso che chiediamo ai torremaggioresi sulla base di quanto concretamente realizzato e di quanto è visibile agli occhi di tutti e in ogni campo”, conclude Monteleone.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Foggia usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Duro colpo alla mafia dei clan Li bergolis e Papa, in affari con 'Ndrangheta e Camorra: 24 arresti per armi e droga, sequestri per 2 milioni

  • Mamma 'scatenata', in auto con i figli minori forza posto di blocco e avvia pericoloso inseguimento

  • Mafia garganica: catturato alle Canarie 'U meticcio', è rientrato in Italia dopo l'arresto del blitz 'Neve di Marzo'

  • Traffico di droga, colpito il 'Clan dei Montanari': blitz di polizia e finanza, 24 arresti

  • Incidente mortale, auto sbanda e finisce contro un palo: perde la vita 29enne

  • Paura in strada a Foggia: uomo aggredito e preso a bastonate in via Marchese de Rosa

Torna su
FoggiaToday è in caricamento