rotate-mobile
Politica Torremaggiore

Torremaggiore: il sindaco ha revocato le dimissioni del 4 maggio

Vincenzo Ciancio non ha resistito alla volontà di gran parte dei cittadini e alle manifestazioni di affetto ricevute in questi giorni di riflessione

Il sindaco di Torremaggiore, Vincenzo Ciancio, ha revocato le dimissioni rassegnate lo scorso 4 maggio. L'annuncio scritto è avvenuto ieri mattina. Il sindaco ha scelto di ripagare la fiducia dei cittadini e di andare OLtre gli schieramenti politici e le beghe tra i partiti.

COMUNICAZIONE AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO

Caro Presidente,

con questa mia Le comunico, per ogni effetto e conseguenza di legge, la revoca delle dimissioni che ho presentato in data 4 maggio 2011. In questi giorni ho incontrato i rappresentanti della società civile, semplici cittadini, cogliendo una forte preoccupazione per questa fase difficile che la politica sta vivendo a Torremaggiore. Con profondo senso di responsabilità nei confronti degli elettori che mi hanno conferito il mandato e le cui aspettative non posso disattendere, ne ho ricavato la convinzione che occorre andare avanti con il sostegno di quanti, al di là degli schieramenti politici, hanno a cuore il bene della nostra Città. Le chiedo quindi, di convocare una seduta del Consiglio Comunale perché si possa dare conto al predetto consesso ed ai cittadini di questa mia decisione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torremaggiore: il sindaco ha revocato le dimissioni del 4 maggio

FoggiaToday è in caricamento