rotate-mobile
Politica

Sel con ‘Puglia in più’: Rizzi, Carrabba e Tancredi al lavoro per le Regionali

Il compito sarà quello di rappresentare la sinistra pugliese aggregando chi si riconosce “nelle politiche di progresso e di buon governo attuate in questi dieci anni dalla Giunta Vendola”

Sinistra Ecologia e Libertà è al lavoro per la costituzione di una lista unitaria che comprenda anche ‘Puglia in più’ e altre realtà sociali. Le basi sono state gettate nel corso dell’assemblea della federazione di Capitanata svoltasi nella sala Rosa del Palazzetto dell’Arte di Foggia alla quale hanno preso parte i vertici del partito, tra cui il coordinatore regionale Francesco Ferrara

Il compito sarà quello di rappresentare la sinistra pugliese aggregando chi si riconosce “nelle politiche di progresso e di buon governo attuate in questi dieci anni dalla Giunta Vendola”. “Questo percorso è in piena sintonia con il progetto politico nazionale del partito, finalizzato a costruire un soggetto politico alternativo al neo liberismo italiano (ed europeo). Un percorso impegnativo, aperto a chiunque voglia interloquire con noi, che possa rappresentare la Sinistra in modo competitivo ed unitario”.

Per fare questo, visti i numerosi adempimenti, il partito di Nichi Vendola in Capitanata, ha deciso di affidarsi ai compagni Domenico Rizzi, Felice Carrabba e Nazario Tancredi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sel con ‘Puglia in più’: Rizzi, Carrabba e Tancredi al lavoro per le Regionali

FoggiaToday è in caricamento