rotate-mobile
Politica

Un commissario provinciale per Forza Italia: è Raffaele Di Mauro

Alle scorse comunali sostenne la candidatura di Ilaria Mari con il circolo 'Innovatori' del Nuovo Centrodestra. E' stato nominato da Luigi Vitali

E’ Raffaele Di Mauro il commissario di Forza Italia in provincia di Foggia. La nomina – anticipata da Foggia Today - è arrivata oggi dal segretario regionale del partito azzurro, Luigi Vitali, che ha “dato seguito all'impegno preso col popolo azzurro e al termine della lunga campagna d'ascolto tenuta nelle scorse settimane in tutta la regione”.

Al fianco dell’ex “Innovatore” che alle scorse comunali sostenne la candidatura di Ilaria Mari – la più suffragata eletta nelle liste del Nuovo Centrodestra e poi dichiaratasi indipendente – ci saranno Giovanni D'Emma di Manfredonia, Antonio Potenza, Mario Follieri di Lucera e Giuseppe Moscarella di Cerignola.

Così il coordinatore provinciale dei giovani di Forza Italia, Vincenzo Riontino: È con grande entusiasmo e soddisfazione che ho appreso della nomina di Raffaele Di Mauro a coordinatore provinciale di Forza Italia. A lui vanno i miei migliori auguri e quelli di tutto il coordinamento provinciale di Forza Italia Giovani. Sono certo e convinto che non poteva esserci figura migliore per rilanciare il partito in Capitanata poiché Raffaele incarna perfettamente il giusto mix tra giovinezza ed esperienza politica. La nomina di Di Mauro, dunque, è davvero una bella notizia. Oggi ho ritrovato l’amico di tante battaglie.

La stima, l’amicizia e la sintonia che tra di noi c’è sempre stata ci consentirà di portare avanti un ottimo lavoro. E lo faremo a stretto contatto per dare ancora più forza al nostro partito. A nome di tutto il movimento giovanile provinciale, inoltre, faccio un in bocca al lupo anche ai sub commissari Antonio Potenza, Giovanni D’Emma, Mario Follieri e Giuseppe Moscarella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un commissario provinciale per Forza Italia: è Raffaele Di Mauro

FoggiaToday è in caricamento