rotate-mobile
Politica

Primarie Puglia, Iorio PSI: “Sembra scontata vittoria di Emiliano”

Questo è il commento di Luigi Iorio della direzione nazionale del Psi e dirigente regionale pugliese.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

"Già dai primi dati scrutinati sembra scontata la larga vittoria di Michele Emiliano alle primarie di centrosinistra svoltesi oggi. Il popolo del centrosinistra della nostra regione, continua il dirigente socialista, recandosi oggi alle urne e scegliendo con migliaia di voti l'ex sindaco di Bari, ha voluto fare una scelta ben precisa che segna una discontinuità con il passato, auspicandosi una nuova stagione fatta di riforme e crescita per la Puglia. 

Oggi un primo passo per cambiare la nostra terra è stato fatto, da domani tutte le forze della coalizioni vincenti e perdenti che siano, dovranno da subito iniziare a lavorare affinché Emiliano sia il futuro presidente della regione, al fine di prevalere politicamente su quella destra fittiana che già ha dimostrato in passato i propri limiti culturali e politici, conclude Iorio.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Puglia, Iorio PSI: “Sembra scontata vittoria di Emiliano”

FoggiaToday è in caricamento