rotate-mobile
Politica

"Primarie farsa", l'affondo di D'Eramo su Emiliano: "Trucchi e giochetti che umiliano la Puglia"

Così il segretario regionale della Lega: "Amati, Gentile e Palmisano se è vero che vogliono rappresentare il rinnovamento della sinistra non si prestino a questo bluff"

"Le primarie del Pd sono una grande farsa utile solo a celebrare la fine del mondo antico di Emiliano che muove i suoi adepti da una parte all’altra come comparse, oggi evidente con il caso Olivieri a Bari. Trucchi, giochi e giochetti che umiliano la Puglia e la democrazia: Amati, Gentile e Palmisano se è vero che vogliono rappresentare il rinnovamento della sinistra non si prestino a questo bluff, altrimenti anche loro saranno semplici comparse o forse complici dell’ennesima offesa alla politica pugliese da parte di chi non vuole il cambiamento ma rimane legato alle clientele da prima Repubblica", è quanto dichiara Luigi D'Eramo, segretario Regionale della Lega Puglia.

"Anche questa volta rivedremo in fila i soliti noti e gruppi di extracomunitari del Cara? È chiaro che Emiliano è un prodotto del passato, oggi ormai logoro e con cattive recensioni che cerca di rimettere in onda il solito vecchio film di propaganda. La Lega - conclude D'Eramo - non consentirà che la Puglia sia ancora prigioniera di questo sistema, la libereremo dai signori del potere, perché tutti i pugliesi possano tornare liberi in una Regione che cominci a funzionare dagli ospedali fino ai treni, riaprendo i concorsi al merito e non alle solite stabilizzazioni di prestigio". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Primarie farsa", l'affondo di D'Eramo su Emiliano: "Trucchi e giochetti che umiliano la Puglia"

FoggiaToday è in caricamento