rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Ospedale - Parco San Felice

Primarie PD: lista dei seggi a Foggia e Provincia

Domenica 8 dicembre si vota per scegliere il segretario nazionale del Partito democratico. Urne aperte dalle 8 alle 20. Ecco tutte le informazioni

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Domenica 8 dicembre sarà il giorno delle Primarie del Partito Democratico per eleggere il Segretario Nazionale e candidato premier e la sua assemblea nazionale.

Renzi, Civati o Cuperlo? Il voto avviene alla fine di un lungo percorso che ha visto coinvolti migliaia e migliaia di circoli in tutt’Italia, in un dibattito aperto e appassionato che ha coinvolto tutti coloro che vogliono partecipare e dare il proprio contributo alla rinascita e al cambiamento dell'Italia.

QUI IL 'TROVASEGGI' DEL PARTITO

A Foggia sarà allestito un unico seggio presso la Palestra Taralli sita in Via Carlo Baffi, 27. Si potrà votare dalle ore 8.00 alle ore 20.00. Allestiti seggi unici o accorpati anche negli altri comuni della Provincia.

COMUNI DELLA PROVINCIA, DOVE SI VOTA? LA MAPPA: INDIRIZZI_SEGGI_PRIMARIE_PD-2

La Commissione provinciale per il Congresso, inoltre, ha formalmente ribadito l’impossibilità di costituire seggi elettori nei 18 Comuni in cui non si sono svolti i congressi di Circolo e confermato gli accorpamenti già comunicati.

“La mancata celebrazione del Congresso – scrive la presidente Rosa Cicolella nella comunicazione ai segretari di Circolo – ha determinato la decadenza dei pregressi organismi politici locali, ove esistenti, e dunque la carenza in quei Comuni di una legittima e regolare organizzazione di Partito e relativa responsabilità politica”.

I cittadini residenti nei centri inseriti nell'elenco potranno partecipare alle primarie esclusivamente nei seggi allestiti nelle città limitrofe indicate e dovranno essere muniti di carta d'identità e certificato elettorale.

QUI L'ELENCO DEGLI ACCORPAMENTI EFFETTUATI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie PD: lista dei seggi a Foggia e Provincia

FoggiaToday è in caricamento