rotate-mobile
Politica Rione dei Preti / Via Carlo Baffi

Primarie del PD, il 30 aprile seggio aperto in via Baffi: chi può votare e come

Per espriremere la propria preferenza, sarà necessario presentarsi al seggio muniti di documento d’identità e tessera elettorale. Ai non iscritti al Partito Democratico sarà richiesto un contributo di €2

Manca una settimana all'apertura dei seggi per le Primarie del PD. Si vota domenica 30 aprile dalle 8.00 alle 20.00: a Foggia, si voterà nei locali della Palestra Taralli, in via Carlo Baffi.

Per espriremere la propria preferenza, sarà necessario presentarsi al seggio muniti di documento d’identità e tessera elettorale. Ai non iscritti al Partito Democratico sarà richiesto un contributo di €2. Secondo il Regolamento per l’elezione del Segretario e dell’Assemblea nazionale, infatti, "Possono partecipare al voto per l’elezione del Segretario e dell’Assemblea nazionale tutte le elettrici e gli elettori che, al momento del voto, dichiarino di riconoscersi nella proposta politica del Partito, di sostenerlo alle elezioni, e accettino di essere registrate nell’Albo pubblico delle elettrici e degli elettori”.

PRIMARIE PD, LA CARICA DEI 45: TUTTI I NOMI E LE LISTE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie del PD, il 30 aprile seggio aperto in via Baffi: chi può votare e come

FoggiaToday è in caricamento