rotate-mobile
Politica

Primarie PD, su iniziativa di De Pellegrino nasce il comitato ‘Foggia per Orlando’

Ne fanno parte Salvatore Bruno, Enzo Sinigallia, Alfonso Ciampolillo, Corrado Aquilino e Paolo Spezzati

E' stato costituito il comitato ‘Foggia per Orlando’ con l'obiettivo di sostenere la candidatura di Andrea Orlando alla segreteria nazionale del Partito Democratico. L'iniziativa è partita da Alfonso De Pellegrino, candidato all'Assemblea nazionale del PD nella lista che sostiene il ministro della Giustizia, e ne fanno parte: Salvatore Bruno, Enzo Sinigallia, Alfonso Ciampolillo, Corrado Aquilino e Paolo Spezzati. "Andrea Orlando è l'unico tra i candidati alle primarie del 30 aprile ad essere in grado di trovare il giusto punto di mediazione tra le diverse sensibilità politiche del Partito Democratico con l'obiettivo di garantire ad ognuna la piena partecipazione alla vita attiva della nostra comunità.

Prosegue il capogruppo del PD in Consiglio comunale: “Gli errori commessi nel recente passato e, più ancora, le sfide che attendono il Paese nell'immediato futuro, meritano risposte coerenti con i nostri valori e la nostra storia, a partire dall'affermazione della centralità delle politiche sociali e per il lavoro. E' per questo che abbiamo bisogno di un partito più unito e realmente plurale, capace di suscitare passione e promuovere partecipazione”.

Conclude De Pellegrino: “A partire dalle primarie del 30 aprile. Di qui ad allora il Comitato Foggia per Orlando organizzerà incontri ed iniziative proprio con l'obiettivo di coinvolgere i militanti, gli elettori e i cittadini nella straordinaria festa della democrazia organizzata dal Partito Democratico e di contribuire alla vittoria di Andrea Orlando per il migliore futuro del PD".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie PD, su iniziativa di De Pellegrino nasce il comitato ‘Foggia per Orlando’

FoggiaToday è in caricamento