rotate-mobile
Politica

Primarie, il Partito Democratico a caccia di un leader. Seggi aperti fino alle 20

E' sfida tra Matteo Renzi, Gianni Cuperlo e Pippo Civati, ma in provincia di Foggia anche tra Massimo D'Alema, Elena Gentile e Ivan Scalfarotto

Nel giorno dell’Immacolata il Partito Democratico va a caccia di un leader capace di restituire fiducia agli elettori e ai simpatizzanti del centrosinistra, di raccogliere consensi tra gli indecisi e di riportare alle urne milioni di italiani, provando ad abbattere quel muro di cemento che divide la politica dai cittadini e gli interessi privati da quelli comuni.

Chi tra Matteo Renzi, Gianni Cuperlo e Pippo Civati sarà il nuove leader del PD e successore di Pierluigi Bersani, si saprà dopo le 20, quando anche a Foggia e in Capitanata, comincerà lo spoglio dei voti. Tre mozioni a confronto e tre linee di pensiero in un concentrato di adrenalina e speranza, dove il sindaco di Firenze è alla ricerca del quorum del 50%.

Massimo D’Alema, Elena Gentile e Ivan Scalfarotto è la sfida nella sfida. Bigliettino da visita per le amministrative 2014 che farà il paio con le affermazioni recenti di Raffaele Piemontese alla guida della segreteria provinciale e alla conferma di Rauseo alla guida di quella cittadina.

PRIMARIE PD, QUANDO SI VOTA

PRIMARIE PD, DOVE SI VOTA

PRIMARIE PD, QUANTO SI PAGA

PRIMARIE PD, COME SI VOTA

PRIMARIE PD, CHI PUO' VOTARE

PRIMARIE PD, LISTA SEGGI E PROVINCIA

PRIMARIE PD, I CANDIDATI

PRIMARIE PD, DATI AFFLUENZA

PRIMARIE PD, I RISULTATI DEFINITIVI

PRIMARIE PD, LA DIRETTA DI TODAY.IT

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie, il Partito Democratico a caccia di un leader. Seggi aperti fino alle 20

FoggiaToday è in caricamento