Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Ecco progetto civico di Pertosa per ringiovanire e rinnovare Foggia: “Ballottaggio Cavaliere-Landella? Non credo che i giochi siano fatti”

Inaugurato il quartier generale del candidato sindaco con due liste civiche ("Forza Foggia" e "Lista Pertosa"): "Sicurezza, sviluppo del territorio, ambiente e politiche sociali le urgenze da affrontare"

 

Cinque anni fa salì a Palazzo di Città nella lista di Forza Italia. Nel 2019 Giuseppe Pertosa tenta il salto, e lo fa con un progetto autonomo e due liste civiche ("Forza Foggia" e "Lista Pertosa"). Una squadra i cui componenti e i cui progetti verranno svelati nei prossimi giorni. Ma intanto Pertosa taglia il nastro del suo quartiere generale in viale Michelangelo e lo fa dinanzi a un gruppo nutrito di persone, tra sostenitori, candidati e semplici curiosi.

Ma intanto alcuni punti programmatici vengono fuori, e toccano le urgenze della comunità, dalla sicurezza allo sviluppo del territorio, passando all'ambiente e al sociale. Nessuna collocazione partitica, "ormai sono superate", ma il semplice obiettivo di "mettere in campo le nostre competenze, e di ringiovanire e rinnovare la classe politica e dirigente".

E sull'ipotetico ballottaggio Landella-Cavaliere, a oggi più che probabile non si scompone: "Non credo che i giochi siano fatti".
 

Potrebbe Interessarti

  • Bagno di folla (e fischi) a Peschici per Salvini, che la prende male e risponde: "Voi, fastidiosi come le zanzare"

  • VIDEO | Foggia stregata da Massimo Ranieri: è festa grande in Piazza Cavour

  • VIDEO | Cerignola 'rastrellata' dai carabinieri: stanati nascondigli di armi e droga, scattano arresti e sequestri

  • "Quell'uomo mi ha trascinata nel suo degrado": la terribile storia di Incoronata, una donna ed un sogno distrutti da cinque anni di violenze

Torna su
FoggiaToday è in caricamento