rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica Rocchetta Sant'Antonio

Petruzzi e il rebus della candidatura: "L'incontro con Schittulli? Solo un confronto"

Le precisazioni del candidato sindaco di Rocchetta Sant'Antonio dopo la pubblicazione di manifesti relativi alla presentazione della sua candidatura da parte di Schittulli e Santarella. "Il mio progetto non ha caratterizzazioni politiche"

Non sarà un incontro di schieramenti, di fazione politica. Ma uno dei tanti “confronti” che la lista civica che sostiene la candidatura di Valentino Petruzzi a sindaco di Rocchetta Sant’Antonio “si è resa disponibile a tenere con ognuno dei candidati presidenti alla Regione Puglia e con qualsiasi candidato consigliere regionale”. Una precisazione dovuta, voluta dallo stesso Petruzzi dopo che un manifesto in cui si pubblicizza la presentazione della sua candidatura a sindaco, da parte del candidato presidente alla Regione Puglia Francesco Schittulli e da parte del candidato consigliere alle elezioni regionali Savino Santarella è spuntato in città.

“Pur nutrendo massima stima nei confronti di Schittulli e Santarella, tengo a precisare che l'incontro previsto per questa sera a Rocchetta (alle 20.30, presso il bar "Inglese", ndr) è uno dei confronti che la nostra lista civica si è resa disponibile a tenere con ognuno dei candidati presidenti alla Regione Puglia e con qualsiasi candidato consigliere regionale che abbia a cuore il futuro della  comunità di Rocchetta e voglia contribuire a migliorarla”, precisa il medico fisiatra e candidato sindaco.

“Il progetto della mia candidatura - sottolinea Petruzzi - non ha volutamente caratterizzazioni politiche perché mira esclusivamente a dare un futuro al mio paese, soprattutto ai giovani, dopo anni di devastazione morale e sociale; a tal fine ogni idea, proposta, iniziativa, è ben accetta, da qualsiasi parte politica provenga, come ben sanno gli amici di Rocchetta che stanno offrendo il loro impegno disinteressatamente e senza necessità di alcuna bandiera. Pertanto, sono grato Schittulli e Santarella per averci voluto incontrare, così come auspico che altri candidati al governo della Puglia vorranno condividere le aspettative da noi nutrite per l'amministrazione del nostro paese”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Petruzzi e il rebus della candidatura: "L'incontro con Schittulli? Solo un confronto"

FoggiaToday è in caricamento