rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Dopo Decathlon e Unieuro, la Cisl spinge per il polo Borgo Incoronata

Il segretario di Capitanata Di Conza esprime soddisfazione per le scelte del Consiglio Comunale e rilancia l'idea del Polo Logistico della SFIR a Borgo Incoronata

Finalmente scelte che vanno nella giusta direzione per contribuire a condurre Foggia fuori dalla crisi”. E’ il giudizio della segreteria provinciale della Cisl di Foggia sugli esiti dell’ultimo Consiglio Comunale, nel corso del quale sono stati approvati provvedimenti amministrativi che garantiranno due nuovi importanti insediamenti commerciali (Decathlon ed Eurospin).


Per Foggia, la buona notizia dell’apertura di nuovi cantieri e dell’arrivo di nuovi posti di lavoro, rappresenta, da parte dell’Amministrazione Comunale, il modo migliore per chiudere l’anno 2010 nel segno della speranza di un futuro diverso”, afferma il segretario generale della Cisl di Capitanata, Emilio Di Conza.


Attendiamo ora che anche dalla Regione Puglia arrivino segnali concreti d’attenzione al mondo produttivo di Capitanata, a partire dalle autorizzazioni necessarie per la realizzazione del Polo Logistico della SFIR a Borgo Incoronata, che garantirebbe, direttamente ed indirettamente, circa duemila posti di lavoro”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo Decathlon e Unieuro, la Cisl spinge per il polo Borgo Incoronata

FoggiaToday è in caricamento