rotate-mobile
Politica

"Una scandalosa decisione", il presidente Gatta sui playout: "Situazione da chiarire per ridare credibilità al sistema calcio"

Il commento del presidente della Provincia sulla decisione del Consiglio Direttivo della Lega di Serie B, di annullare i playout dopo la retrocessione all'ultimo posto del Palermo

All’esito del Consiglio Direttivo della Lega di serie B che ha annullato i playout dopo la retrocessione all'ultimo posto del Palermo, retrocedendo in serie C anche il Foggia, interviene il Presidente della Provincia, Nicola Gatta che commenta: “Un vero affronto a tutta la comunità sportiva dauna. Una decisione inconcepibile che azzera tutte le regole. Società rossonera e tifosi letteralmente beffati.

Ognuno per la propria parte deve intervenire per evitare una ingiustizia tanto palese. In attesa, venerdì, delle valutazioni del Collegio di Garanzia, gli organismi competenti devono chiarire la scandalosa decisione, per ridare credibilità all’intero sistema calcio. Calpestare le regole a campionato finito, cancellando i playout, è un atto arrogante, un vero eccesso di potere. Il Foggia in qualità di club danneggiato, sono convinto, impugnerà la decisione del Consiglio Direttivo”.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Una scandalosa decisione", il presidente Gatta sui playout: "Situazione da chiarire per ridare credibilità al sistema calcio"

FoggiaToday è in caricamento