rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Pietramontecorvino: domani alle 20 incontro-dibattito con il candidato sindaco Rino Lamarucciola

“Intanto, oggi pomeriggio, abbiamo organizzato un incontro con i cittadini per discutere di tematiche di interesse generale, dopo aver sviluppato un interessante confronto nei giorni scorsi sulle proposte dinamiche per il “Rione Terravecchia"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

E’ in programma domani sera alle 20, in piazza centro anziani a Pietramontecorvino, l’incontro-dibattito con il candidato Sindaco Rino Lamarucciola per la lista “Unità e identità” alle prossime elezioni amministrative del 10 giugno. “Un appuntamento al quale ho invitato anche l’altro candidato, il Sindaco uscente Raimondo Giallella, per confrontarci sui programmi in maniera costruttiva. Mi auguro che voglia cogliere l’occasione – evidenzia Saverio Lamarucciola che prosegue: “Intanto, oggi pomeriggio, abbiamo organizzato un incontro con i cittadini per discutere di tematiche di interesse generale, dopo aver sviluppato un interessante confronto nei giorni scorsi sulle proposte dinamiche per il “Rione Terravecchia”. Alle 18, nel Teatro Comunale, saremo con l’avvocato Fabio Sciannameo, che interverrà su parco della salute e strategia per le aree interne, e con Franco Salcuni di Legambiente che interverrà sulla rigenerazione culturale”, conclude il candidato Sindaco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pietramontecorvino: domani alle 20 incontro-dibattito con il candidato sindaco Rino Lamarucciola

FoggiaToday è in caricamento