Monte Sant’Angelo, Piemontese ufficializza D’Arienzo candidato sindaco: “Siamo con lui, siamo pronti”

Il PD ha scelto Pierpaolo D'Arienzo, il giovane agronomo di Monte Sant'Angelo, a capo della lista in vista delle elezioni amministrative dell'11 giugno prossimo

Il selfie di Piemontese e D'Arienzo

Poco prima delle 19.30, con un post su Facebook, il segretario provinciale del Partito Democratico Raffaele Piemontese ha ufficializzato la candidatura a sindaco di Pierpaolo D’Arienzo alla guida della lista che concorrerà alle elezioni comunali dell’11 giugno prossimo  a Monte Sant’Angelo.

“Giovane, con capacità amministrative, competenza progettuale, visione, passione e relazioni. Pierpaolo D'Arienzo è il miglior candidato a rappresentare il futuro di Monte Sant'Angelo e noi siamo con lui. #Eccoci, siamo pronti” ha detto l’assessore regionale.

Una settimana fa i membri del circolo cittadino avevano votato all’unanimità per D’Arienzo, l’agronomo che lavora presso il comune di Mattinata. D’Arienzo dovrebbe rappresentare tutto il centrosinistra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Tragedia in strada: mezzo compattatore in retromarcia investe e uccide un passante

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Figlio va a trovare il padre (boss di Foggia), introduce droga e micro-cellulari nel carcere di massima sicurezza: arrestato

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Incidente stradale a Foggia: violento scontro tra auto e trattore nei pressi della Statale 16

Torna su
FoggiaToday è in caricamento