Monte Sant’Angelo, Piemontese ufficializza D’Arienzo candidato sindaco: “Siamo con lui, siamo pronti”

Il PD ha scelto Pierpaolo D'Arienzo, il giovane agronomo di Monte Sant'Angelo, a capo della lista in vista delle elezioni amministrative dell'11 giugno prossimo

Il selfie di Piemontese e D'Arienzo

Poco prima delle 19.30, con un post su Facebook, il segretario provinciale del Partito Democratico Raffaele Piemontese ha ufficializzato la candidatura a sindaco di Pierpaolo D’Arienzo alla guida della lista che concorrerà alle elezioni comunali dell’11 giugno prossimo  a Monte Sant’Angelo.

“Giovane, con capacità amministrative, competenza progettuale, visione, passione e relazioni. Pierpaolo D'Arienzo è il miglior candidato a rappresentare il futuro di Monte Sant'Angelo e noi siamo con lui. #Eccoci, siamo pronti” ha detto l’assessore regionale.

Una settimana fa i membri del circolo cittadino avevano votato all’unanimità per D’Arienzo, l’agronomo che lavora presso il comune di Mattinata. D’Arienzo dovrebbe rappresentare tutto il centrosinistra.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La piccola Alice non ce l'ha fatta: è morta la bimba di 6 mesi in vacanza con i genitori sul Gargano

  • Risucchiata dalle correnti bambina sprofonda giù, fratellino tenta di salvarla ma rischia di annegare. "Salvi per miracolo"

  • Incidente mortale: 20enne perde la vita in un terribile scontro frontale, nove persone ferite

  • Angelo non ce l'ha fatta: si è spento a 26 anni "un ragazzo fantastico". Due anni fa l'incontro con l'idolo Pippo Inzaghi

  • Attimi di terrore a Vieste: bimba di 6 mesi rischia di morire soffocata, sanitari le salvano la vita

  • Grave incidente stradale tra Trinitapoli e Cerignola, scontro tra due auto: un morto

Torna su
FoggiaToday è in caricamento