rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica San Severo

Matteo Orfini ospite del PD di San Marco in Lamis e San Severo: ‘Le ragioni del sì’

Alle 19 del 10 novembre nella sala conferenze 'Mario Fanelli' del convento dei padri Cappuccini. Alle 18 appuntamento presso il Laboratorio Artefacendo della cittadina garganica

Matteo Orfini, presidente nazionale del Partito Democratico, il 10 novembre sarà in Capitanata. A San Severo l'appuntamento è alle 19 nella sala conferenze ‘Mario Fanelli’ del convento dei padri Cappuccini per evidenziare e ribadire ‘Le ragioni del Sì’ alla riforma costituzionale oggetto del referendum del 4 dicembre. 

Affermano dal Partito Democratico di San Severo: “Dopo gli incontri fatti alla festa de L'Unità  e i banchetti domenicali per il ‘Sì’, puntiamo a organizzare altri momenti di coinvolgimento e di discussione, dove chi è interessato potrà approfondire assieme a noi gli aspetti più importanti della riforma. L’incontro è pubblico e aperto a tutti". 

IL SONDAGGIO: COSA VOTERETE IL 4 DICEMBRE?

Prima però, l'esponente di spicco dei democratici farà tappa presso il Laboratorio Artefacendo di San Marco in Lamis. L'intervento di Orfini sarà preceduto dai saluti del segretario del circolo PD, Antonio Cera, e dagli interventi di Leonardo Del Mastro e dell'on. Michele Bordo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matteo Orfini ospite del PD di San Marco in Lamis e San Severo: ‘Le ragioni del sì’

FoggiaToday è in caricamento