rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Apricena

PD Apricena: “Un tavolo cittadino per combattere la mafia”

Noi, come PD, siamo pronti a partecipare con le nostre proposte per migliorare la sicurezza e per isolare la malavita organizzata.

Siamo il Partito Democratico e nelle nostre menti è stato sempre inculcato il valore della legalità. Più di una settimana fa, tramite un nostro manifesto, abbiamo proposto all'amministrazione comunale di convocare un Tavolo Cittadino per la Sicurezza con le forze dell'ordine, le associazioni e le forze politiche istituzionali di Apricena. È notizia di queste ore che la città più vicina a noi, San Severo, é stata nuovamente protagonista nelle scorse notti di atti da parte della malavita organizzata. Purtroppo, questo, è un fenomeno in continua crescita in tutta la Provincia.

Quindi, chiediamo ancora una volta all'amministrazione di aprire a tutti questo tavolo di discussione per cercare di prevenire l'evoluzione del fenomeno anche sul territorio di Apricena. Noi, come PD, siamo pronti a partecipare con le nostre proposte per migliorare la sicurezza e per isolare la malavita organizzata.

Facciamo ancora una volta fatto questo appello all'amministrazione perché pensiamo che, seppur oggi Apricena sia ancora estranea ad atti terroristici continui della mafia, non possiamo chiudere gli occhi di fronte a ciò che sta avvenendo nelle città limitrofe che distano pochi chilometri e vadano prese con celerità le giuste cautele e prevenzioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PD Apricena: “Un tavolo cittadino per combattere la mafia”

FoggiaToday è in caricamento