rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

PD Apricena: "Francesco Miglio per cambiare la Capitanata"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

"Accogliamo con grande soddisfazione l'affermazione di Francesco Miglio quale nuovo Presidente della nostra Provincia. Una candidatura, che come PD di Apricena abbiamo sponsorizzato sin da subito, conoscendo il valore e la levatura di Francesco. Dopo gli anni bui di Pepe, la Capitanata conoscerà qualità come l'onestà, la caparbietà, le competenze e l'affidabilità. Ringraziamo, inoltre, i consiglieri della Lista "DemocraticaMente" che con orgoglio e lealtà hanno sostenuto suddetta posizione.

Al contempo, diffidiamo ancora una volta dal ciarpame politico che c'è in Provincia, e soprattutto da chi, vivendo perenni conflitti interiori per curare i vari interessi, ha provato a fare il gioco delle tre carte (o se preferite dei tre presidenti), rimanendo con un pugno di mosche in mano a causa della scarsa fiducia nei suoi confronti. E si sa, il tempo è galantuomo. Al presidente Miglio auguriamo buon lavoro e la prosecuzione di un filo diretto dialogante con i territori difficili della nostra terra", queste le dichiarazioni della segreteria apricenese del PD dopo l'esito ufficiale del voto provinciale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PD Apricena: "Francesco Miglio per cambiare la Capitanata"

FoggiaToday è in caricamento