rotate-mobile
Politica

“Caro sindaco Landella, Foggia si merita di più…”

Così Mauro Pagano, referente del Partito Repubblicano Italiano, promotore del ‘Patto per Foggia’ ed ex candidato nella lista ‘Destinazione Comune’

“Caro sindaco Landella, Foggia si merita più”. E’ quanto sostiene la direzione del Partito Repubblicano Italiano che attraverso il comitato civico ‘Patto per Foggia’, alle scorse elezioni sostenne la lista Destinazione Comune, con proposte ed iniziative che il primo cittadino – sostengono – sottoscrisse e condivise in campagna elettorale.

“Siamo stati inascoltati un anno fa, come un mese fa” afferma Mauro Pagano. Poi l’auspico da parte del PRI di una “politica alta che includa tutti i soggetti politici, economici e sociali del territorio per discutere concretamente, costruttivamente ed apertamente del futuro di Foggia”

Conclude l’ex candidato consigliere della lista ‘DestinAzione Comune: “Era arrivato allora ed oggi non è più rinviabile, il momento di impegnarsi tutti, sindaco, consiglieri della maggioranza e dell'opposizione, parti sociali ed istituzionali alla costruzione di un progetto condiviso di sviluppo di Foggia Capoluogo, la visione condivisa di come sarà Foggia tra quattro anni”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Caro sindaco Landella, Foggia si merita di più…”

FoggiaToday è in caricamento