rotate-mobile
Politica

Comune di Foggia, Pasquale Rignanese alla guida della Commissione ‘Ambiente e Territorio'

Il consigliere di Forza Italia è stato eletto presidente della Commissione consiliare: "Massimo impegno e piena collaborazione con gli altri componenti della Commissione consiliare"

“Al consigliere comunale Pasquale Rignanese formulo, nella mia qualità di coordinatore provinciale di Forza Italia, i miei auguri di buon lavoro per la sua recente elezione alla presidenza della Commissione consiliare ‘Ambiente e Territorio’ del Comune di Foggia. Un incarico importante, che premia e qualifica il lavoro svolto sino ad oggi tra i banchi dell’Assemblea consiliare. Sono certo che anche in questa nuova veste il consigliere Rignanese saprà dare il suo contributo, politico ed amministrativo, all’attività portata avanti a Palazzo di Città nell’interesse di Foggia e del suo sviluppo”. Così il coordinatore provinciale di Forza Italia, Raffaele Di Mauro, commenta l’elezione del consigliere comunale azzurro Pasquale Rignanese, alla guida della Commissione consiliare ‘Ambiente e Territorio’ del Comune di Foggia.

“Ringrazio i consiglieri comunali che hanno inteso riporre in me la loro fiducia, eleggendomi alla presidenza di questa importante Commissione consiliare, alla quale sono attribuite funzioni in ambiti strategici per il futuro della città – commenta il consigliere Rignanese –. È mio intento operare con il massimo dell’impegno ed in piena collaborazione con gli altri componenti della Commissione consiliare, affrontando con senso di responsabilità le questioni che saranno portate alla nostra attenzione e fornendo puntualmente contribuiti e proposte finalizzati ad accompagnare l’attività amministrativa”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Foggia, Pasquale Rignanese alla guida della Commissione ‘Ambiente e Territorio'

FoggiaToday è in caricamento