rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Cerignola

Metta dà il benvenuto al neo assessore Pasquale Morra

Il sindaco di Cerignola: “Ogni assessore della mia Giunta non rappresenta mai un partito, non segue le direttive di nessuna parte politica ma semplicemente quelle che portano benefici alla città”

Un nuovo assessore nella Giunta Metta, è il giovane ingegnere Pasquale Morra. Queste le dichiarazioni del sindaco avv. Francesco Metta: “Do il mio benvenuto in Giunta  all’Ing. Pasquale Morra al quale ho affidato l’assessorato al Patrimonio, Arredo Urbano, Smart City e Mobilità. Si avvertiva l’esigenza di creare un assessorato ad hoc per le competenze sopra citate affinché si avesse una maggiore incisività nell’attività amministrativa nei settori più innovativi dell’amministrazione comunale da me presieduta. Da tempo ho avuto modo di conoscere l’ing. Pasquale Morra e dal primo giorno ho apprezzato la preparazione e le competenze, dopo aver deciso in Giunta l’opportunità di creare un nuovo settore di competenza assessorile la mia personale scelta è caduta sull’Ing. Morra perché tecnico giovane, competente e capace.

Conclude il sindaco “ La nomina e la scelta degli assessori è un atto che spetta solo ed esclusivamente al Sindaco, il criterio di scelta per me è sempre lo stesso: competenze, professionalità, affidabilità. Ogni assessore della mia Giunta non rappresenta mai un partito o un movimento politico, non segue le direttive di nessuna parte politica ma semplicemente quelle che portano benefici alla città. Ogni Assessore lavora per la città”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metta dà il benvenuto al neo assessore Pasquale Morra

FoggiaToday è in caricamento