rotate-mobile
Politica Torremaggiore

Pasquale Monteleone candidato sindaco del “Patto per la rinascita di Torremaggiore”

Futuro e Libertà per l'Italia, Popolari Udeur e lista civica "Per Torremaggiore" auspicano un ritorno alla politica come valore etico e civico al servizio del nostro paese e della gente

Fli, Popolari Udeur e la lista civica “Per Torremaggiore”, dopo una serie di incontri intercorsi tra le rispettive delegazioni, hanno scelto il percorso politico da perseguire per le prossime elezioni primaverili.

Il Dott. Pasquale Monteleone, detto Lino, guiderà la coalizione “Patto per la Rinascita di Torremaggiore” -  vale a dire. spiegano i componenti - “una nuova forza in grado di porsi in sintonia con l’esigenza di cambiamento e di modernità che attraversa la comunità cittadina. Un patto che si concretizzi in un progetto politico strategico, unitario, aperto e plurale”.

Quello dei tre gruppi è uno scatto d’orgoglio rispetto alla decisione dei partiti di sinistra di appoggiare la candidatura dell’esponente dell’Udc, Di Iorio.

Nel proporre il “Patto per la rinascita di Torremaggiore”,  Fli, Popolari Udeur e lista civica “Per Torremaggiore”, auspicano un ritorno alla politica come valore etico e civico al servizio del nostro paese e della gente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasquale Monteleone candidato sindaco del “Patto per la rinascita di Torremaggiore”

FoggiaToday è in caricamento