rotate-mobile
Politica

Città senza regole, frecciate di Fiore a Delle Noci: “Dove sono i vigili urbani?”

Il consigliere comunale di maggioranza del Nuovo Centrodestra boccia il lavoro del comandante della Polizia Municipale e dei 178 agenti

Città senza regole, auto parcheggiate in doppia fila, divieto di sosta, su marciapiedi, strisce pedonali e davanti a scivoli per disabili. “Ma i 78 vigili urbani dove sono?” tuona il consigliere comunale del Nuovo Centrodestra, Alfonso Fiore. “Non fanno o non mettono in pratica il loro lavoro, il comandante Delle Noci cosa fa?” aggiunge Fiore.

Dai banchi della maggioranza bordate all’indirizzo degli agenti della Municipale: "Ogni giorno percorrendo Corso Garibaldi, via Diomede e altre vie del centro si può notare come le auto siano parcheggiate in doppia fila o sul marciapiede senza nemmeno un vigile per strada. A questo punto mi chiedo dove sono i 178 vigili urbani che dovrebbero lavorare per far rispettare le leggi? L'amministrazione paga 178 stipendi, compreso quello del comandante.

Il consigliere comunale NCD conclude: "Bisognerebbe dare alla città la sicurezza che gli spetta. Se le regole esistono devono anche essere messe in pratica e farle rispettare. Bisogna prendere dei seri provvedimenti verso chi le viola e verso chi non la fa rispettare la legge in questo modo non avremo mai una città più sicura".

FOTO | Auto parcheggiate a Foggia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città senza regole, frecciate di Fiore a Delle Noci: “Dove sono i vigili urbani?”

FoggiaToday è in caricamento