rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Sosta regolamentata: in distribuzione l'opuscolo informativo

In distribuzione l’opuscolo informativo. E' stata avviata anche la ricezione delle domande per i permessi agevolati

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

E’ partita la distribuzione degli opuscoli con la cartina delle nuove zone di sosta, il regolamento del servizio e le tariffe applicate. Il depliant informativo è destinato ai residenti nell’area centrale della città e sarà depositato nella cassetta della posta da personale di Ataf SpA.

Bloccata dalla pioggia, invece, la seconda fase di perimetrazione delle nuove aree di sosta, destinata alla tracciatura delle aree riservate ai diversamente abili, alle donne in attesa, alle fermate degli autobus, alle attività di carico e scarico merci e ai passi carrabili.

A partire da questa mattina, inoltre, è attivo il servizio di ricezione e rilascio del permesso agevolato per la sosta destinato ai residenti nell’area centrale della città. Presso l’ufficio attivato da Ataf SpA in via Scillitani n.1 – dalle 8,30 alle 13,30 e dalle 16,00 alle 20,00 – è possibile consegnare la documentazione che attesta il diritto alla sosta gratuita della prima auto ed all’applicazione della tariffa agevolata annua di 150 euro per la seconda auto.

Il modulo è scaricabile dal sito internet dell’azienda di trasporto pubblico (www.ataf.fg.it) e deve essere consegnato con la fotocopia della carta d’identità e della carta di circolazione dell’auto per cui si chiede il permesso agevolato. Gli stessi orari saranno rispettati dal 26 settembre al 1° ottobre per la consegna dei permessi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sosta regolamentata: in distribuzione l'opuscolo informativo

FoggiaToday è in caricamento