rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica Manfredonia

Il Nuovo Centrodestra a Manfredonia, da Cicchitto al ministro Quagliarello: "Eccoci"

Interverranno anche i consiglieri regionali Giannicola De Leonardis e Domi Lanzillotta, Stefano Pecorella, l’on. Antonio Leone, il senatore Massimo Cassano e l’europarlamentare Erminia Mazzoni

Venerdì 31 gennaio, il ministro per le Riforme, l’On. Gaetano Quagliariello, insieme agli onorevoli Fabrizio Cicchitto, Antonio Leone e al senatore Massimo Cassano, saranno a Manfredonia per incontrare la Capitanata.

I massimi esponenti nazionali del Nuovo Centrodestra incontreranno amministratori, imprenditori ma soprattutto i cittadini. “E’ un autentico nuovo modo di fare politica quello del partito guidato da Angelino Alfano, a stretto contatto con il mondo reale, i problemi e le speranze che affrontiamo giornalmente come cittadini italiani e di questo meraviglioso angolo del meridione”

La conferma che Il Sud e la Puglia sono prerogative dell’attività politica degli alfaniani è arrivata l’11 gennaio, quando da Bari è partito il nuovo percorso del movimento a livello nazionale.

Alla manifestazione che si terrà, a partire dalle 18, a Palazzo Celestini, interverranno diversi i consiglieri regionali Giannicola De Leonardis e Domi Lanzillotta, il presidente del Parco Nazionale del Gargano, Stefano Pecorella, e l'europarlamentare On. Erminia Mazzoni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Nuovo Centrodestra a Manfredonia, da Cicchitto al ministro Quagliarello: "Eccoci"

FoggiaToday è in caricamento