Movimento 5 Stelle: ecco i nomi dei candidati parlamentari in provincia di Foggia

Alla Camera, nel collegio plurinominale Puglia 04, Giuseppe D'Ambrosio, Marialuisa Faro, Giorgio Lovecchio e Francesca Troiano. Al Senato, nel collegio plurinominale Puglia 01, Alfonso Ciampolillo, Gisella Naturale, Vincenzo Garruti e Cinzia Maria Di Nunno

Gli otto candidati tra Camera e Senato

Sono stati ufficializzati pochi minuti fa i nomi dei candidati del Movimento cinque Stelle per le elezioni del prossimo 4 marzo. 

Per quanto riguarda la provincia di Foggia, alla Camera, nel collegio plurinominale Puglia 04, i candidati saranno: Giuseppe D'Ambrosio, Marialuisa Faro, Giorgio Lovecchio e Francesca Troiano. Fabrizio Baia, Lucia Buoncristiano, Antonio Tricarico e Maria Angela Carone saranno i 4 supplenti (quelli che potrebbero subentrare in caso di rinuncia di uno dei 'titolari' o per necessità di quote rosa).

Al Senato, collegio plurinominale (Puglia 01) i candidati saranno Alfonso Ciampolillo, Gisella Naturale, Vincenzo Garruti e Cinzia Maria Di Nunno. Luigi Domenico Giulio Lacci, Emma Prencipe, Savino Chiariello e Cinzia Citarelli saranno i supplenti.

Per quel che concerne i candidati nei collegi uninominali, decideranno direttamente Beppe Grillo e Luigi Di Maio, che stanno scandagliando i curricula a Roma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Referendum Costituzionale, il 29 marzo si vota sul taglio dei parlamentari: tutto quello che c'è da sapere

  • Come in un film, in tre tentano di assaltare negozio ma sulla scena irrompono i carabinieri: immobilizzati e ammanettati

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Tentato omicidio davanti a un bar, estrae pistola e apre il fuoco per un debito di droga: fermato pregiudicato

Torna su
FoggiaToday è in caricamento