rotate-mobile
Politica

Movimento 5 Stelle: ecco i nomi dei candidati parlamentari in provincia di Foggia

Alla Camera, nel collegio plurinominale Puglia 04, Giuseppe D'Ambrosio, Marialuisa Faro, Giorgio Lovecchio e Francesca Troiano. Al Senato, nel collegio plurinominale Puglia 01, Alfonso Ciampolillo, Gisella Naturale, Vincenzo Garruti e Cinzia Maria Di Nunno

Sono stati ufficializzati pochi minuti fa i nomi dei candidati del Movimento cinque Stelle per le elezioni del prossimo 4 marzo. 

Per quanto riguarda la provincia di Foggia, alla Camera, nel collegio plurinominale Puglia 04, i candidati saranno: Giuseppe D'Ambrosio, Marialuisa Faro, Giorgio Lovecchio e Francesca Troiano. Fabrizio Baia, Lucia Buoncristiano, Antonio Tricarico e Maria Angela Carone saranno i 4 supplenti (quelli che potrebbero subentrare in caso di rinuncia di uno dei 'titolari' o per necessità di quote rosa).

Al Senato, collegio plurinominale (Puglia 01) i candidati saranno Alfonso Ciampolillo, Gisella Naturale, Vincenzo Garruti e Cinzia Maria Di Nunno. Luigi Domenico Giulio Lacci, Emma Prencipe, Savino Chiariello e Cinzia Citarelli saranno i supplenti.

Per quel che concerne i candidati nei collegi uninominali, decideranno direttamente Beppe Grillo e Luigi Di Maio, che stanno scandagliando i curricula a Roma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movimento 5 Stelle: ecco i nomi dei candidati parlamentari in provincia di Foggia

FoggiaToday è in caricamento