rotate-mobile
Politica San Marco in Lamis

Leghisti anche a San Marco in Lamis: ‘Noi con Salvini’ per le ‘Comunali 2016’

Il comitato cittadino è composto dall'architetto Michele Panzone, dall'artigiano Mario Ciavarella, dall'imprenditore agricolo Luigi Gualano e dall'artigiano Pietro Solimando

Dopo San Nicandro Garganico, anche a San Marco in Lamis nasce il movimento politico ‘Noi con Salvini’. Sostenuti dal responsabile dell’area garganica, Saverio Siorini, il coordinamento provinciale ha formalizzato la costituzione del neo comitato cittadino composto dall’architetto Michele Panzone, dall’artigiano Mario Ciavarella, dall’imprenditore agricolo Luigi Gualano e dall’artigiano Pietro Solimando.

Si legge nella nota stampa a firma dell coordinatore provinciale Primiano Calvo, che “San Marco in Lamis è stata deturpata da un'amministrazione inesistente e deleteria, responsabile di un grave dissesto finanziario che rischia di compromettere ogni progetto di sviluppo. Il comitato cittadino di “Noi con Salvini” intende dare un contributo qualificato per risollevare i destini della comunità locale, pertanto sarà presente con propri candidati alle elezioni per il rinnovo del consiglio comunale nella primavera del 2016”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leghisti anche a San Marco in Lamis: ‘Noi con Salvini’ per le ‘Comunali 2016’

FoggiaToday è in caricamento