rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Elezioni provinciali, Russo: “Io unico candidato di Forza Italia, altri transitati in questa lista”

Nicola Russo, consigliere comunale di Foggia, lancia un appello i sindaci e ai colleghi di Forza Italia, di “non disperdere il proprio voto nei confronti di soggetti che transitano in questa lista solo per altri obiettivi”

Tra i candidati nella lista di Forza Italia alle elezioni provinciali dell’8 gennaio 2017 c’è anche Nicola Russo, consigliere di maggioranza al Comune di Foggia. “Non una candidatura di servizio” ci tiene a precisare Russo. “Sono l'unico tra i candidati nato e da sempre militante in Forza Italia, a differenza degli altri che transitano in questa lista solo per obiettivi programmatici”.

ELEZIONI PROVINCIALI: LISTE E CANDIDATI

Aggiunge Russo: “Alla luce di tutto ciò faccio un appello ai miei colleghi consiglieri e sindaci di Forza Italia di non disperdere il proprio voto nei confronti di soggetti che transitano in questa lista solo per altri obiettivi ma di darlo a chi per Forza Italia si è sempre impegnato. Pertanto cerchiamo insieme di eleggere alla provincia un vero candidato azzurro contro ogni gioco di palazzo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni provinciali, Russo: “Io unico candidato di Forza Italia, altri transitati in questa lista”

FoggiaToday è in caricamento