rotate-mobile
Politica Vieste

Vieste è ‘Futura’ con Nicola Rosiello candidato sindaco

Presentato ufficialmente il candidato sindaco nonché attuale assessore al Bilancio, Nicola Rosiello. Paolo Campo: "Sento profumo di vittoria". Annamaria Giuffreda: "E' solo l'inizio"

Se a San Marco in Lamis è stato il giorno delle Primarie, a Vieste quello della presentazione della lista civica ‘Futura’, al cui interno convivono anime di Forza Italia e del Partito Democratico. Centinaia di persone hanno riempito il Cineteatro Adriatico per il candidato sindaco Nicola Rosiello: “Oggi è stata una bella giornata per il centrosinistra in Capitanata. La grande partecipazione alle primarie di San Marco in Lamis ci ha consegnato il candidato sindaco che dovrà condurci alla vittoria, e a Vieste una folla che non si vedeva da tempo ha caricato di entusiasmo la partenza di "Futura". Avanti così, alé” ha commentato su Facebook, Gianluca Ruotolo, tra i probabili contendenti nella corsa alla segreteria provinciale dei democratici. “E' andata oltre ogni nostra aspettativa. E' solo l'inizio” ha commentato invece l’ex candidato sindaco di Vieste, Annamaria Giuffreda”

Nella città del faro, a sostenere la candidatura dell’attuale assessore al Bilancio, c’era anche Paolo Campo: “Oggi a Vieste mi sembrava di essere a Manfredonia. Sento profumo di vittoria... Che bella lista, e che bravo il candidato Sindaco”. Qualche ora dopo il consigliere regionale ha commentato anche la vittoria alle primarie del candidato sindaco della lista ‘Per San Marco’, Michele Merla: “E va bene. Tutti per Merla Sindaco”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vieste è ‘Futura’ con Nicola Rosiello candidato sindaco

FoggiaToday è in caricamento