rotate-mobile
Politica Candela

Nicola Gatta ha deciso: "Mi ricandido a sindaco di Candela"

Il primo cittadino conferma l'impegno per il paese, "uno dei più dinamici della provincia di Foggia grazie a idee innovative e a tanto lavoro amministrativo"

Il Viminale ufficializza la data del 5 giugno per le prossime elezioni amministrative e il primo cittadino Nicola Gatta si ricandida a sindaco di Candela: “Confermo il mio impegno al servizio del paese, per creare tutte le condizioni perché Candela continui a offrire occasioni di sviluppo, di crescita e di futuro ai suoi cittadini”.

Il sindaco ha aggiunto: “Nessuna competizione elettorale è una passeggiata e non è scontata. Candela è stata in questi anni uno dei paesi più dinamici della provincia di Foggia grazie a idee innovative e a tanto lavoro amministrativo, dimostrando che anche i piccoli centri sono capaci di essere attrattivi”.

Nicola Gatta ha concluso: “Alle elezioni mancano meno di due mesi per questo ho deciso di annunciare solo oggi la mia candidatura. L’ho fatto per preservare l’attività amministrativa che un annuncio anticipato avrebbe compromesso”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicola Gatta ha deciso: "Mi ricandido a sindaco di Candela"

FoggiaToday è in caricamento