San Severo Futura è con Nazario Tricarico candidato sindaco

Il coordinatore cittadino di San Severo Futura, Umberto Porrelli, plaude a Matteo Ianzano e conferma l'appoggio al candidato sindaco Nazario Tricarico

San Severo Futura di Umberto Porrelli

"Apprezziamo e rispettiamo la decisione del segretario cittadino del Partito Democratico Matteo Ianzano, che con coraggio, ha deciso di dimettersi dalla sua carica per non accettare quei diktat che hanno in questi anni relegato la sinistra cittadina ad un ruolo marginale.

Con lo stesso coraggio anche San Severo Futura ha deciso di scendere in campo con il candidato sindaco Nazario Tricarico, per rompere gli schemi del passato che hanno impoverito la nostra città sotto tutti i punti di vista. Siamo stanchi di big e padri padrone che da decenni tengono in ostaggio il futuro della città.

Comincia per noi un nuovo percorso che saprà rispondere alle esigenze degli elettori, anche di quelli che da tempo non si riconoscono nella sinistra locale che in questi anni è stata usata e relegata a cartello elettorale di questo o quel personaggio. San Severo merita di più, San Severo merita di essere liberata! Noi siamo pronti"

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Cormorani killer devastano impianto di itticoltura sull'isola di Varano: danni per 500mila euro

  • Cronaca

    Una bomba ecologica chiamata Giardinetto: rifiuti pericolosi interrati e accantonati, entro il 2020 sarà tutto finito

  • Politica

    Altro che Codice etico, la Lega umilia Landella: "Eleggeremo un sindaco, non tutta la sua famiglia"

  • Cronaca

    7mila mq trasformati in discariche abusive nel Foggiano: 800 tonnellate di rifiuti speciali e 5 carcasse d'auto abbandonate

I più letti della settimana

  • Incidente mortale a Foggia: esce fuori strada e si schianta contro il pilone del ponte di via Manfredonia

  • Clamoroso ma vero: diventa papà a 93 anni, la neo mamma ne ha 42 (il parto al Tatarella di Cerignola)

  • Escogita un trucco per superare il quiz della patente, ma viene scoperto e finisce al pronto soccorso

  • La lente della DIA sulla Società, che esporta strategie mafiose fuori città: batterie in guerra ma situazione di stallo

  • Angelica, la studentessa bullizzata "perché femminista e di sinistra". Odio, "puttana" e svastiche. In 52 dicono "Basta!"

  • Tifosi foggiani aggrediti a Padova: ferito 22enne, ultrà gli rubano anche la sciarpa e allo stadio parte il coro: "Teron Teron"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento