San Severo Futura è con Nazario Tricarico candidato sindaco

Il coordinatore cittadino di San Severo Futura, Umberto Porrelli, plaude a Matteo Ianzano e conferma l'appoggio al candidato sindaco Nazario Tricarico

San Severo Futura di Umberto Porrelli

"Apprezziamo e rispettiamo la decisione del segretario cittadino del Partito Democratico Matteo Ianzano, che con coraggio, ha deciso di dimettersi dalla sua carica per non accettare quei diktat che hanno in questi anni relegato la sinistra cittadina ad un ruolo marginale.

Con lo stesso coraggio anche San Severo Futura ha deciso di scendere in campo con il candidato sindaco Nazario Tricarico, per rompere gli schemi del passato che hanno impoverito la nostra città sotto tutti i punti di vista. Siamo stanchi di big e padri padrone che da decenni tengono in ostaggio il futuro della città.

Comincia per noi un nuovo percorso che saprà rispondere alle esigenze degli elettori, anche di quelli che da tempo non si riconoscono nella sinistra locale che in questi anni è stata usata e relegata a cartello elettorale di questo o quel personaggio. San Severo merita di più, San Severo merita di essere liberata! Noi siamo pronti"

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Macabra scoperta nel Foggiano: recuperato un corpo carbonizzato dentro un'auto, vittima di un incidente stradale

  • Arrestati Angelo e Napoleone Cera: sono accusati di concussione

  • Coro ai diffidati e 'Quarta Mafia', Pio e Amedeo sbottano: "Ci siamo rotti le palle della facilità di giudizio sulla nostra terra"

  • Maxi furto nel caveau dell'Unicredit a Foggia: svaligiate 300 cassette di sicurezze ma non ci sarà nessun colpevole

  • ULTIMA ORA | Torna a casa Francesco Pio Virgilio, il 15enne era scomparso da quasi 48 ore

  • Foggia nella morsa di ragazzi violenti. 50enne aggredito scrive al Prefetto: "Stiamo crescendo dei tifosi della malavita"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento